Ziegler e il retroscena di mercato: «Reja mi chiese di firmare con la Lazio»
Connettiti con noi

News

Ziegler e il retroscena di mercato: «Reja mi chiese di firmare con la Lazio»

Pubblicato

su

Ziegler, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la gara dei blucerchiati contro la Lazio, rivelando anche un retroscena di mercato

Reto Ziegler, ex difensore blucerchiato, ha presentato – nel match program di LazioSampdoria – la sfida dell’Olimpico e rivelato un aneddoto di calciomercato. Ecco le parole del giocatore, per il sito ufficiale biancoceleste:

GARA – «Mi aspetto una lazio molto offensiva fin dall’inizio, con più possesso palla ed un grande pressing. la Sam ria invece sarà solida, pericolosa in contropiede e sul palle inattive. Questo poi è un campionato molto interessante da vedere ed uno dei più equilibrati degli ultimi anni».

CRESCITA MARUSIC E AUGELLO – «Non ho visto tante partite per fare un’analisi precisa, ma parliamo di due giocatori affidabili che hanno trovato fiducia. Ecco perché non sono sorpreso dalla loro continuità di rendimento».

RETROSCENA MERCATO – «Affrontare i biancocelesti è sempre stato difficile, il ricordo più bello risale forse al 2011, quando dopo una partita, terminata 1-0 per la Lazio, Reja mi chiese di firmare per la Lazio. Sentire le sue parole fu un grande orgoglio».

FUTURO – «Ho passato tre anni bellissimi come capitano dei Dallas nella MIS, adesso il mio obiettivo è quello di rimettermi in gioco in Europa. Sono svincolato ed in forma: mi alleno duramente ogni giorno, so di avere ancora qualche buon anno ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.