Zenoni: «Milinkovic pronto al grande salto, merita grandi palcoscenici» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenoni: «Milinkovic pronto al grande salto, merita grandi palcoscenici»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Zenoni ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic e del calciomercato della Lazio in generale

Cristian Zenoni, ex difensore italiano, ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic e del calciomercato biancoceleste in generale.

MILINKOVIC – «Milinkovic è un giocatore che ha dimostrato da diversi anni di meritare grandi palcoscenici, è pronto per un grande salto. Qualunque sia il futuro del serbo, io sarei fiducioso se fossi un tifoso della Lazio».

MERCATO – «Se Sarri ha scelto Marcos Antonio vuol dire che conosce bene il calciatore, sono curioso di vederlo il prossimo anno nel nostro campionato. Tare ci ha abituato a creare giocatori inizialmente sconosciuti che poi invece con il tempo sono diventati noti. Ho sempre ritenuto che Lazzari potesse giocare tranquillamente come quinto alto o come terzino, non vedevo grandi difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.