Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauri: «Non è mai semplice fare mercato nel mondo Lazio»

Pubblicato

su

Zauri: «Non è mai semplice fare mercato nel mondo Lazio». Ecco cosa ha detto l’ex giocatore capitolino oggi allenatore

Intervenuto ai microfoni di TMW, Luciano Zauri è stato interpellato anche sul mercato della Lazio e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni:

PAROLE– «Ha approfittato delle difficoltà di qualche squadra, sulla carta la Lazio non partiva tra le primissime ma poi il campo ha detto questo e la Lazio ha meritato di arrivare seconda. Sarri come sempre al secondo anno mette in campo qualcosa di più, la sua difesa è stata tra le migliori e nonostante un Immobile a mezzo servizio è arrivato secondo. Ora mi auguro abbia qualcosina dal mercato, questa squadra si deve assolutamente rinforzare perché non può uscire troppo presto dalle competizioni europee »

TARE– «Tare iniziò l’avventura da direttore sportivo tra lo scetticismo generale ma poi ha mostrato competenza. Vediamo adesso come Sarri interpreterà questo ruolo di allenatore-manager che in Italia è inusuale. Non è mai semplice fare mercato nel mondo Lazio »

SU LOTITO– «È cambiato molto negli anni. Al suo arrivo mostrò subito grande ambizione, ma doveva ancora calarsi nella parte. Negli anni successivi l’ha fatto benissimo, anche grazie all’aiuto di Tare ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.