Zauri: «Lotta Champions apertissima, la Lazio in corsa grazie a...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauri: «Lotta Champions apertissima, la Lazio in corsa grazie a…»

Pubblicato

su

Luciano Zauri, ex difensore della Lazio, ha parlato della corsa Champions in vista della sfida di questa sera con la Sampdoria

Intervenuto a Lazio Style Radio, Luciano Zauri ha parlato così del momento della Lazio in vista della gara di questa sera con la Sampdoria:

SAMPDORIA – «La società sta vivendo un dramma dopo le vicissitudini di Ferrero. Non è mai arrivata la svolta nonostante diverse buone prestazioni. Purtroppo le possibilità di salvezza ad oggi sono realisticamente poche».

LAZIO-SAMPDORIA – «Probabilmente la Samp avendo tutto e niente da perdere potrebbe aggrapparsi alla forza disperazione, mentre la Lazio deve riprendere la marcia in campionato per arrivare al quarto posto».

CAMPIONATO – «Il Napoli ha proposto il miglior calcio del campionato, mentre le altre hanno giocato un po’ a perderlo lo scudetto. Sarà molto combattuta la lotta per la Champions. Anche l’Atalanta dopo il passo falso di ieri è ancora in corsa e lo sarà fino alla fine».

MILINKOVIC – «Sicuramente il mondiale gli ha tolto qualcosa, ma dal punto di vista dell’impegno non gli si può rimproverare nulla visto che è molto legato all’ambiente. Le fortune della Lazio passano attraverso le sue prestazioni e il suo percorso».

IMMOBILE – «Gli attaccanti si giudicano dai gol. Il matrimonio tra Immobile e la Lazio ha dato solo ed esclusivamente gioie. Oggi i biancocelesti grazie ai suoi gol possono tornare a pensare a quel sogno chiamato Champions League».

ROCCHI-IMMOBILE – «Due giocatori molti simili, tatticamente intelligenti, fanno movimenti simili e con il fiuto del gol. Sicuramente Immobile vede un po’ di più la porta ma le caratteristiche sono più o meno le medesime».

CORSA CHAMPIONS – «Non vedo delle favorite per la conquista di un posto in Champions. Ognuna ha i suoi alti e bassi. Andando avanti in coppa sicuramente la Lazio potrà pagare qualcosa, ma anche le milanesi laddove dovessero passare dovrebbero fare i conti con il doppio impegno. Sarà lotta aperta fino all’ultimo».

PELLEGRINI – «Mi piacere vedere il suo impatto con la Lazio. Starà a lui cercare di trovare quella continuità che gli è mancata visto che le qualità di certo non gli mancano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.