Zauri: «Ho vissuto grandi emozioni con questa maglia. Scudetto? La Lazio può farcela!»
Connettiti con noi

News

Zauri: «Ho vissuto grandi emozioni con questa maglia. Scudetto? La Lazio può farcela!»

Pubblicato

su

Zauri, l’ex biancoceleste ha espresso la sua opinione in merito a quanto fatto dalla Lazio in questa stagione

Luciano Zauri in un’intervista ai microfoni di footballnews24.it ha ricordato gli anni in biancoceleste e ha parlato anche della Lazio di mister Inzaghi.

«Gara secca Juventus-Lazio per lo scudetto? No, se il Governo dovesse decidere di cancellare la stagione allora non assegnerei il titolo. Nel caso in cui si dovesse continuare, invece, non vedo perché la Lazio non potrebbe vincere lo scudetto. È lì ad un solo punto di distanza e ci sarebbero ancora tante partite da giocare per superare la Juventus. Fino al momento della sospensione la lotta era apertissima. Quando si riesce a fare un campionato di questo tipo significa che funziona tutto, dai magazzinieri alla dirigenza. È una squadra che da qualche anno gioca molto bene a calcio, anche se in questa stagione i gol di Immobile hanno fatto la differenza.Non c’è una stella che spicca sulle altre, è tutto l’asse centrale che funziona: da Strakosha, passando per Acerbi, Lucas Leiva, Luis Alberto, Milinkovic Savic, fino ad arrivare a Immobile. Ci sono cinque o sei giocatori cardine in questa Lazio, che sono poi quelli che determinano tutto». 

MERCATO «Difficile rinforzare questi titolari, forse bisognerebbe allungare la rosa acquistando un calciatore per reparto, magari due per il centrocampo».

PASSATO –  «Uno dei ricordi più belli che ho con la Lazio è la vittoria della Coppa Italia nel 2004, insieme alla qualificazione Champions League del 2006/07, che tra l’altro è stata anche l’ultima disputata dai biancocelesti. Ricordo con tanta gioia anche la vittoria del derby contro la Roma per 3-0. Con questa maglia ho vissuto tante emozioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.