Zarate e Foggia nella S.S. Lazio calcio a 8? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Zarate e Foggia nella S.S. Lazio calcio a 8?

Pubblicato

su

E se Mauro Zarate e Pasquale Foggia ritornassero a giocare con la Lazio, ma a… calciotto? La provocazione arriva direttamente daLuciano Zaccardi, presidente della S.S. Lazio Calcio a 8, società che fa parte della polisportiva biancoceleste, che attraverso il sito ufficiale del club dichiara queste parole: “Che non facciano più parte del progetto tecnico della Lazio è ormai chiaro, e dovranno rimanere fermi fino al prossimo giugno. Mi auguro possano tornare a lavorare serenamente, ma a noi servirebbero eccome. Ci giochiamo il campionato, per noi Zarate e Foggia sarebbero un valore aggiunto e per loro potrebbe essere un modo per non perdere il ritmo partita”.

Il presidente continua: “Se si vorranno mettere in gioco noi saremmo contenti e fieri di avere due campioni come Mauro Zarate e Pasquale Foggia. Li aspettiamo a braccia aperte, i miei ragazzi sarebbero più che entusiasti di allenarsi e giocare con giocatori di questo calibro´.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.