Zaccagni Lazio, il capitano svela: «La fascia ti fa crescere come atleta e persona. Ho avvertito una cosa da quando lo sono diventato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni Lazio, il capitano svela: «La fascia ti fa crescere come atleta e persona. Ho avvertito una cosa da quando lo sono diventato»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Zaccagni Lazio, il commento del capitano biancoceleste in occasione de “La notte dei capitani”: ecco che cosa ha detto

In occasione dell’evento “La notte dei capitani”, il capitano della Lazio Mattia Zaccagni ha parlato così. Le dichiarazioni del biancoceleste.

LE PAROLE – «Da quando sono diventato capitano ho avvertito la responsabilità che questo ruolo richiede, nei confronti dei miei compagni di squadra, del mister, di tutto lo staff, dei tifosi e anche degli arbitri, che meritano rispetto da parte di tutti. La fascia di capitano ti fa crescere, sia come atleta che come persona. Auguro a tutti i giovani capitani d’interpretare pienamente questo ruolo perché ti aiuta a vedere tutto con occhi nuovi sia in campo che nella vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.