Zaccagni show, dalla Lazio alla Nazionale: Mancini lo vorrebbe 'perdonare'
Connettiti con noi

News

Zaccagni show, dalla Lazio alla Nazionale: Mancini lo vorrebbe ‘perdonare’

Pubblicato

su

Zaccagni show, dalla Lazio alla Nazionale: Mancini lo vorrebbe ‘perdonare’ e richiamare a Coverciano

Otto gol e quattro assist, Zaccagni non ha mai inciso e segnato così tanto in carriera, sottolinea il Corriere dello Sport. Mancini lo tiene sotto osservazione. Uno spiraglio azzurro si è riaperto per l’esterno prediletto da Sarri. Verrà valutato e seguito con attenzione nei prossimi quaranta giorni. Le porte della Nazionale non sono chiuse, ma bisogna meritare la convocazione e un pochino pesa l’episodio della scorsa estate, quando Zaccagni e Lazzari chiesero di lasciare in serata il ritiro di Coverciano per motivi fisici. 

Mattia soffriva di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Mancini e lo staff medico rimasero sorpresi, era l’inizio di giugno e ritenevano che quel tipo di fastidio potesse essere gestito o riassorbito per tornare a disposizione nel giro di pochi giorni. Il girone di Nations League era un’opportunità da sfruttare mentre si stava formando il nuovo gruppo azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.