Zaccagni-Lazio, ecco la richiesta per il rinnovo: per Lotito è troppo ma… Ultime
Connettiti con noi

News

Zaccagni-Lazio, ecco la richiesta per il rinnovo: per Lotito è troppo ma… Ultime

Pubblicato

su

Zaccagni-Lazio, ecco la richiesta per il rinnovo: per Lotito è troppo ma… Ultime sulla situazione dell’esterno classe 96

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare un analisi della situazione rinnovo tra Zaccagni e la Lazio. Ecco alcuni retroscena sulla situazione dell’esterno biancoceleste, riportate dal quotidiano.

LE PAROLE- «Lotito ha incontrato il manager Giuffredi ad Auronzo di Cadore. Hanno iniziato a parlare di cifre, è emersa una distanza da colmare. Il presidente e il procuratore si rivedranno dopo le nazionali. Zaccagni ha un contratto da 1,8 milioni più bonus. Era stata travagliata la trattativa tra il suo ex manager Tinti e Lotito nel giorno della conclusione dell’operazione. La richiesta di ingaggio era maggiore, si trovò un accordo temporaneo. Il presidente promise il ritocco economico, Zaccagni lo ha meritato sul campo. Si tratta partendo da una richiesta che sarebbe di 3 milioni. Il contratto scade nel 2025»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.