Zaccagni è già pronto: Mattia ha scelto il numero 20
Connettiti con noi

News

Zaccagni è già pronto: Mattia ha scelto il numero 20

Pubblicato

su

Ieri primo allenamento con Mattia Zaccagni con la maglia della Lazio. Il neo biancoceleste ha scelto la maglia numero 20

Ieri a Formello è stato il  giorno  di Mattia Zaccagni. Il neo giocatore biancoceleste ha infatti svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Come evidenziato da Il Corriere dello  Sport, il 26enne aveva tanta fame di Lazio.

Sarebbe arrivato in macchina direttamente da Verona. Prima la firma sul  contratto, ossia un quadriennale da 1,7 milioni su bonus e poi la scelta del numero di maglia: il 20, quello che era di Felipe Caicedo. A completare la sua prima giornata laziale è stata la prima seduta agli ordini di Sarri, che ha avuto il tanto atteso jolly. Ed è arrivata anche il primo gol in allenamentio. Zaccagni già corre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.