Zaccagni: «Oggi una delle prove migliori. Umore? Siamo felici»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Oggi una delle prove migliori. Umore? Siamo felici»

Pubblicato

su

Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dopo la gara dei biancocelesti contro la Fiorentina: le sue parole

Zaccagni dopo la gara contro la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

SETTIMANA IMPORTANTE – «Sono molto contento del mio periodo, oggi erano importanti i tre punti perchè non è mai facile dopo la sosta.Siam stati bravi, abbiamo fatto tre gol e non ne abbiamo subito. Grande prova».

PROVA DEL 9 – «Il mister ci aveva avvertiti che la Fiorentina in casa parte forte. Siamo entrati con la voglia di fare bene, con l’atteggiamento giusto e abbiamo fatto una delle migliori prove dell’anno».

ASSIST – «Quando sei in campo le cose vengono d’istinto. Abbiamo giocatori molto bravi a buttarsi negli spazi, così è tutto è più facile».

MILAN – «Andremo ad affrontare una grande squadra che sta facendo un ottimo campionato, noi andremo là a giocarci il risultato e fare una grande partita».

UMORE – «C’è grande felicità, perchè a volte non riuscivamo a concretizzare quello che facevamo. Oggi siamo comtenti»

RUOLO – «La mia posizione è partire un po’ defilato, ma mi metto dove serve».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.