Zaccagni a DAZN: «Vogliamo la Champions, questa vittoria ci dà fiducia»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni a DAZN: «Vogliamo la Champions, questa vittoria ci dà fiducia»

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita del derby vinto con la Roma: le sue dichiarazioni

Mattia Zaccagni è intervenuto a DAZN nel post-partita di Lazio-Roma. Le sue dichiarazioni:

«Il gol è dedicato a mio papà e a tutta la mia famiglia oltre a questo pubblico fantastico. Se avessi fatto gol avrei festeggiato coi tifosi e così è andato. Siamo contenti perchè era un derby e perchè ora la classifica ci permette di guardare con fiducia alle prossime sfide. Quando vinci queste partite anche di misura è importante. Vogliamo la Champions ma pensiamo partita per partita. Ho cercato di stare più tranquillo possibile, sono contento di questo. Ho ascoltato i consigli di papà che in settimana mi aveva consigliato di stare calmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.