Zaccagni, dalla Lazio alla Nazionale: la nuova stagione per svoltare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zaccagni, dalla Lazio alla Nazionale: la nuova stagione per svoltare

Pubblicato

su

Zaccagni è chiamato a svoltare nella seconda stagione alla Lazio, per i biancocelesti e per riprendersi la Nazionale

Sono settimane movimentate queste per Mattia Zaccagni. Dal gender reveal del figlio con la compagna Chiara Nasti, alle polemiche per il coro dei tifosi della Roma, fino alle fresche polemiche del c.t. Mancini per l’addio al ritiro della Nazionale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la prossima dovrà essere la stagione della svolta per Zaccagni che alla Lazio ha vissuto un’annata tra alti e bassi finendo in calando soprattutto dal punto di vista delle marcature.

L’esterno biancoceleste dovrà cominciare al meglio ad agosto per tenere aperti anche i canali con il commissario tecnico dell’Italia che potrebbe non dimenticare a stretto giro quanto accaduto a Coverciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.