Romero: «Il miglior regalo di compleanno, segnare davanti all'Olimpico pieno è speciale»
Connettiti con noi

Campionato

Romero: «Il miglior regalo di compleanno, segnare davanti all’Olimpico pieno è speciale»

Pubblicato

su

Luka Romero ha parlato nel post partita di Lazio-Monza: queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio

Luka Romero ha parlato nel post partita di LazioMonza. Queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio.

PEDRO E SARRI – «Pedro un amico speciale, molto contento per tutto. Per me e per tutta la squadra Sarri è importante, stiamo lavorando bene. Dobbiamo continuare così».

REGALO COMPLEANNO – «Regalo per il compleanno? Questo è il migliore che potevo ricevere, saluto mia mamma e mio fratello che hanno visto la partita da Maiorca».

Le parole di Romero a DAZN

EMOZIONI – «È un momento molto felice, emozione grande segnare qui con i laziali e lo stadio pieno. Non l’avrei mai immaginato. Come me lo ero immaginato? Così dai, sono felice sia per il gol che per i tre punti».

LUIS ALBERTO – «Mi ha detto di calciare in porta e giocare come faccio in allenamento, tutti mi danno consigli».

FIDUCIA DI SARRI – «Tutta la gente mi dà fiducia, mi piace molto. Proseguiamo così».

SECONDO POSTO – «Molto speciale, dobbiamo continuare allenandoci e vincere domenica».

18 ANNI – «È il miglior regalo del mondo per il mio compleanno».

Romero a LSR

«Un’emozione molto grande. Sono contento perché è stata una gara difficile, ma è arrivato il gol. Felice per questo e per la vittoria. Questa per me è un’emozione grandissima. La squadra mi aiuta tanto e li ringrazio tutti. Il gol è anche per loro. Tifosi? È stata una grande emozione. I laziali mi aiutano tanto. Quando entro mi supportano e li ringrazio. Regalo per i 18 anni? Il gol con la Lazio è il più bel regalo. Spero di farne molti altri. Aiuto dei compagni? Pedro, Luis e Sergej mi danno consigli, ma così come tutta la squadra. È importante per me. Un gol per la famiglia? Mi seguono sempre. La rete è anche per loro, per mia mamma e mio fratello che sono a Maiorca. Sono tre punti fondamentali. Dobbiamo continuare, perché tra poco c’è la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.