Lazio Bayern, Wilson: «Li affrontammo nel '74. La mia previsione...»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Bayern, Wilson: «Li affrontammo nel ’74. La mia previsione…»

Pubblicato

su

Pino Wilson ricorda l’amichevole contro il Bayern del 1974 e fa la sua previsione in vista del match di domani all’Olimpico

In vista del match di domani contro il Bayern Monaco, l’ex capitano biancoceleste e campione d’Italia nel 1974 Pino Wilson, ha parlato ai microfoni di CalcioToday: «Eravamo freschi vincitori dello Scudetto e affrontammo il Bayern Monaco campione d’Europa in amichevole. Non ci sembrava vero. Anche oggi la Lazio è una squadra di primo livello in Italia e non siamo sotto pressione. Prenderemo per buono ciò che verrà da questo doppio incontro, ammetto di aspettarmi delle sorprese.

La mia previsione? Abbiamo il 35% delle possibilità di passare il turno, e non è poco visto che affrontiamo la squadra campione d’Europa e del mondo. Bisogna essere un pizzico presuntuosi prima di scendere in campo, e se dovessimo perdere stringeremo la mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.