Whoscored, due laziali inseriti nella Top 11 della quinta giornata - FOTO
Connettiti con noi

News

Whoscored, due laziali inseriti nella Top 11 della quinta giornata – FOTO

Pubblicato

su

Come accade di consueto, whoscored.com ha formato la Top 11 della quinta giornata di Serie A: inseriti Immobile e Milinkovic

La Lazio vince contro il Genoa e, oltre ai tre punti, la prestazione dei biancocelesti ha portato altri riconoscimenti. Ben due biancocelesti, infatti, sono stati inseriti nella miglior formazione della quinta giornata di Serie A da whoscored.com, il noto portale sportivo. I giocatori in questione sono Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Entrambi hanno messo la propria firma sul tabellino. Ma, se i gol del bomber biancoceleste non fanno quasi più notizia, il colpo di testa del ‘Sergente’ – oltre a dargli un’iniezione di fiducia – ha assopito le critiche degli ultimi giorni. Ora toccherà riconfermarsi nelle prossime partite, ad iniziare dalla trasferta di Udine di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.