WhoScored, anche Acerbi nella Top11 del girone d'andata - FOTO
Connettiti con noi

News

WhoScored, anche Acerbi nella Top11 del girone d’andata – FOTO

Pubblicato

su

Anche Francesco Acerbi è nella classifica dei Top 11 – del giorne d’andata della Serie A – secondo WhoScored: un anno importante per il difensore biancoceleste

Il 2018 di Francesco Acerbi si chiude in maniera più che positiva. L’avventura capitolina è iniziata meglio di qualsiasi previsione: in pochi mesi, il difensore della Lazio è diventato uno dei leader della squadra. Col carisma e la grinta che lo contraddistinguono, inoltre, ha conquistato l’intero ambiente biancoceleste, diventando uno degli idoli dei tifosi. Un ruolo importante riconosciuto anche da WhoScored che lo ha inserito nella classifica degli undici migliori giocatori del girone d’andata della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.