West Ham, Anderson 'risponde' a Pellegrini: 'Pipe' sigla la prima doppietta con gli 'Hammers'
Connettiti con noi

News

West Ham, Anderson ‘risponde’ a Pellegrini: ‘Pipe’ sigla la prima doppietta con gli ‘Hammers’

Pubblicato

su

Nel match tra West Ham e Burnley, Felipe Anderson ha siglato la sua prima doppietta con gli Hammers, arrivata dopo le lamentele di Pellegrini

Ieri l’allenatore del West Ham si ‘lamentava’ per il rendimento di Felipe Anderson, decisamente al di sotto delle aspettative. ‘Pipe’, infatti, era andato in gol solamente nell’ultimo match contro il Manchester United. Oggi, nel corso della gara contro il Burnley, l’ex Lazio ha ‘risposto’ al proprio tecnico, siglando la sua prima doppietta con gli Hammers, che hanno concluso la gara sul 4-2. Le marcature di Felipe sono arrivate al 68′ e al 84′, a cui si sono aggiunte quella di Arnautovic e Javier Hernandez. Quest’ultima è arrivata in pieno recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.