Wesley Lazio, trattiva vicina alla conclusione: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Wesley Lazio, trattiva vicina alla conclusione: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

News di calciomercato: il ds Igli Tare sta lavorando per portare Wesley alla Lazio. La trattativa col Bruges è alle strette finali

Wesley Moraes è ogni giorno sempre più vicino alla Lazio. La dirigenza biancoceleste è in costante contatto con il Bruges per chiudere l’affare dopo un anno di trattative. L’accordo economico col club belga non è ancora stato trovato, ma il d.s. Igli Tare può far leva con il «sì» del giocatore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in queste ore la Lazio ha rinnovato l’offerta di 16 milioni di euro più 5 di bonus. Una cifra che risulta maggiore rispetto a dodici mesi fa, dovuta alla nuova ottima stagione dell’ariete #7. Wesley non vede l’ora di confrontarsi nel calcio italiano, Tare farà di tutto per accontentarlo.

LOTITO-ALITALIA: IL PATRON DELLA LAZIO AVANZA L’OFFERTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.