Wallace: «Non era facile tornare alla vittoria! E adesso arriva il bello...» - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Wallace: «Non era facile tornare alla vittoria! E adesso arriva il bello…» – VIDEO

Pubblicato

su

Intervista a Wallace nel post partita di Lazio-Spal: il difensore è rimasto in campo per tutti i novanta minuti del match

Un cambio di look che ha portato benefici anche dal punto di vista delle prestazioni. Con le sue treccioline al termine del match Wallace è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: «Non so cosa è cambiato in questi giorni, sappiamo però che dopo una sconfitta bisogna dare di più per tornare alla vittoria. Siamo contenti e continueremo a lavorare. Oggi è andato tutto, siamo riusciti ad andare in goal alla prima occasione fortunatamente e non sempre ci riusciamo. Adesso arriva il difficile? Ci aspetta una gara difficile giovedì contro il Marsiglia, poi penseremo al Sassuolo. L’obiettivo intanto è vincere in Europa per centrare la qualificazione anticipata. Antenucci? E’ un attaccante esperto, veloce. Ho fatto buoni interventi ed ho aiutato la squadra».


LAZIO-SPAL 4-1: LE PAGELLE DEI BIANCOCELESTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.