Milinkovic, parla l'ex allenatore: «Fenomeno già da bambino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic, parla l’ex allenatore: «Fenomeno già da bambino»

Pubblicato

su

Vladimir Gacinović, ex allenatore di Milinkovic ai tempi del Vojvodina, ha raccontato il Sergej bambino: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Mozzartsport, Vladimir Gacinović, ex allenatore di Milinkovic-Savic, ha parlato così del serbo:

«Gestivo la scuola giovanile di Leotara quando giocavamo contro la Vojvodina, ed è allora che ho incontrato Sergej e Vanja da bambini sul campo. L’ho conosciuto bene quando poi sono venuto alla scuola della Vojvodina. Sergej si è allenato con la generazione ’95, ma non era molto considerato dai precedenti allenatori. Era soprattutto un giocatore che subentrava dalla panchina. Non è stato difficile per me riconoscere quel potenziale. Le cose che ho visto sul campo da quel bambino, alcuni non potevano nemmeno sognarle. L’ha dimostrato più tardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.