Viviano: «Provedel è il portiere ideale per Sarri vi dico perchè»
Connettiti con noi

Campionato

Viviano: «Provedel è il portiere ideale per Sarri vi dico perchè»

Pubblicato

su

Viviano elogia il portiere della Lazio definendolo perfetto per Maurizio Sarri mettendolo in paragone con Meret e Carnesecchi e Vicario

Uno degli acquisti della Lazio che ha mostrato tutto il suo valore, è senza dubbio Provedel che prima della sfida contro la Juventus aveva mantenuto per diversi match la porta inviolata. Ad elogiare l’ex Spezia ci pensa a TMW Viviano.

PROVEDEL – «Quello con le qualità migliori per il futuro è Carnesecchi. Meret ha dimostrato di saper stare a livelli alti, Vicario già l’anno scorso ha fatto molto bene e Provedel è perfetto per Sarri.» 

«Forse fra questi tre è Provedel quello che mi piace di più. Carnesecchi è quello con più potenziale, ma è tutto da dimostrare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.