Vitor Pereira piano B per la panchina: incontro a sorpresa con la Lazio
Connettiti con noi

News

Vitor Pereira piano B per la panchina: incontro a sorpresa con la Lazio

Pubblicato

su

Il piano B di Lotito per la panchina della Lazio si chiama Vitor Pereira. Ieri si è svolto un incontro con il tecnico portoghese

Il futuro della panchina della Lazio è ancora in bilico, nonostante Maurizio Sarri sembri essere il primo indiziato per sostituire Simone Inzaghi. Il presidente Lotito, però, continua a studiare il piano B per non rimanere scoperto in caso di addio. Nella giornata di ieri il presidente ha incontrato Vitor Pereira, ex allenatore di Porto, Monaco, Fenerbahce ecc.

Il tecnico è sbarcato ieri sera a Roma e a Formello ha incontrato il ds Tare. Tra le parti un colloquio esplorativo che è servito per sondare le sue idee e la sua eventuale disponibilità ad accettare la panchina della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.