Virginia Raggi, M5s: "Se tifo Roma o Lazio? Mi stanno più simpatici i biancocelesti. Mio marito è laziale..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Virginia Raggi, M5s: “Se tifo Roma o Lazio? Mi stanno più simpatici i biancocelesti. Mio marito è laziale…”

Pubblicato

su

Virginia Raggi, candidata a sindaco di Roma per il Movimento 5 stelle, ai microfoni di Radio 2 è tornata a parlare della sua fede calcistica: “Se tifo Roma o Lazio? Si può dire per la Ternana, perchè non tifo. Di sicuro mi stanno più simpatici i biancocelesti, mio marito è laziale. Se sono tifosi di destra? Non lo so, non mi dire così. Mi mancano le basi per questo argomento. Il derby? Quando c’è nemmeno me ne accorgo, l’unica cosa che noto è il disastro che si forma attorno allo stadio, si paralizza tutta la città”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.