Vincenzo Grifo: «Io in Serie A? Nel calcio mai dire mai...»
Connettiti con noi

News

Vincenzo Grifo: «Io in Serie A? Nel calcio mai dire mai…»

Pubblicato

su

Vincenzo Grifo, attaccante italiano del Friburgo accostato di recente alla Lazio, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tuttomercatoweb

Il suo nome è stato accostato nuovamente alla Lazio negli ultimi giorni, oltre ad aver fatto parte della lista dei preconvocati di Roberto Mancini per l’Europeo. Stiamo parlando di Vincenzo Grifo, attaccante italiano del Friburgo e della Nazionale, intervistato da Tuttomercatoweb. Nelle sue dichiarazioni, il calciatore cresciuto in Germania si è espresso anche sul suo futuro. Ecco le sue parole.

«Io in Serie A? Come ho detto spesso, nel calcio mai dire mai… Seguo la Serie A da quando sono piccolo, negli ultimi dieci anni non mi sono perso una partita e nella vita chissà. Magari un giorno…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.