Vietato andare sotto la Nord, i Sandri per protesta abbandonano l'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Vietato andare sotto la Nord, i Sandri per protesta abbandonano l’Olimpico

Pubblicato

su

Ieri è stata una serata toccante per la famiglia Sandri: dalla coreografia della Nord agli applausi di tutto l’Olimpico. Ma c’è da segnalare anche un episodio spiacevole

Oltre la sconfitta. Il derby di ieri verrà ricordato (soprattutto) per la coreografia della Curva Nord dedicata a Gabriele Sandri. Un’emozione per tutto l’Olimpico, dove erano presenti anche i familiari di Gabriele. Mamma Daniela a bordocampo insieme a suo Marito Giorgio e suo figlio Cristiano non è riuscita a trattenere le lacrime. I tre però, come riporta Il Corriere dello Sport, mentre si stavano dirigendo sotto la Nord sono stati bloccatti dalla sicurezza. Motivo? Ordine pubblico. Una decisione che ha lasciato tutti perplessi: «Dispiaciuti per mamma, era venuta allo stadio solo per questo, e per gli amici di Gabriele. Una decisione incomprensibile». Per protesta i familiari di Gabriele hanno abbandonano lo stadio, dove erano stati invitati dalla Roma per assistere alla gara in Tribuna d’onore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.