Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidigal elogia Cabral: «Potenziale incredibile, Sarri perfetto per farlo crescere»

Pubblicato

su

Vidigal – ex centrocampista portoghese di Livorno, Napoli ed Udinese – ha elogiato Cabral e parlato dell’importanza di Sarri

Josè Vidigal – ex centrocampista portoghese e vecchia conoscenza della Serie A – ha parlato di Cabral, ultimo arrivato in casa Lazio. Ecco le sue parole per Notizie.com:

«Sono stato per tanti anni responsabile dell’Accademia dello Sporting e l’ho visto arrivare dal Capoverde. Deve ancora maturare ed esplodere, ma parliamo di un giocatore dal potenziale incredibile. Ha palleggio, è forte fisicamente, deve solo maturare. Credo che Sarri possa essere l’allenatore giusto per inquadrarlo tatticamente. Ripeto, parliamo di un calciatore dal potenziale enorme». 

«Deve imparare subito la lingua e capire i segreti del campionato italiano. Ho visto durante Udinese-Lazio che parlava spesso con Felipe Anderson. Felipe può aiutarlo molto, ma sono convinto che Sarri sia l’allenatore ideale per portarlo dove Cabral non è mai arrivato in carriera. So che in Italia non c’è pazienza e che un club come la Lazio non può permettersi di aspettare un giocatore. Ma se Sarri ci lavorerà con attenzione, può diventare un giocatore importantissimo per la Lazio».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.