Vicario: «Il futuro si scrive tutti giorni con il lavoro, il sacrificio e l’impegno»
Connettiti con noi

Campionato

Vicario: «Il futuro si scrive tutti giorni con il lavoro, il sacrificio e l’impegno»

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario, obiettivo della Lazio per la porta, ha parlato così del suo futuro ai microfoni di Rai Sport. Le sue dichiarazioni

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli in prestito dal Cagliari, ha parlato così a Rai Sport durante lo stage con la Nazionale maggiore.

Le sue parole: «Sono molto emozionato per la convocazione con la Nazionale che voglio dedicare ai miei genitori. Loro saranno orgogliosi così come lo sono io. Fiorentina? Il futuro di Vicario si scrive tutti giorni con il lavoro, il sacrificio e l’impegnoE. Il mio obiettivo è cercare di superarmi giorno dopo giorno e di migliorarmi giorno dopo giorno. Prenderò quello che mi merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.