Verweij: «Stengs? Non lo lascerei mai andare via! È uno dei pochi che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verweij: «Stengs? Non lo lascerei mai andare via! È uno dei pochi che…»

Pubblicato

su

Verweij: «Stengs? Non lo lascerei mai andare via! È uno dei pochi che…». Le parole del giornalista olandese

La Lazio sta lavorando per assicurarsi il colpo Calvin Stengs. Un acquisto che andrebbe a rinforzare la trequarti di Marco Baroni e che in Olanda non sembrerebbe esser stato preso di buon gusto. In questo senso, il giornalista olandese Mike Verweij, è intervenuto così durante il podcast Kick-Off:

PAROLE– «Penso che se hai un giocatore così vicino alla nazionale olandese, non dovresti mai lasciarlo andare per una cifra di dodici milioni. Parliamo di un giocatore che in Nazionale ha segnato altre tre volte contro Gibilterra. È uno dei pochi giocatori davvero creativi al Feyenoord, ne avevano davvero bisogno. Non lo lascerei mai andare! ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.