Verso Milan-Lazio, problema rientrato per Cutrone: l'attaccante torna in gruppo
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Lazio, problema rientrato per Cutrone: l’attaccante torna in gruppo

Pubblicato

su

Sembra essere rientrato il problema di Cutrone: oggi l’attaccante si è allenato a Milanello e dovrebbe essere convocato per Milan-Lazio

Si avvicina il big match di Coppa Italia tra Milan e Lazio. In casa rossonera arrivano buone notizie per mister Gattuso: secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset’, infatti, il problema fisico accusato da Patrick Cutrone nel finale della gara di sabato scorso al ‘Tardini’ di Parma sembra essere già rientrato. L’attaccante 21enne si è allenato regolarmente questa mattina al ‘Milanello Sports Center’ e, con tutta probabilità, dovrebbe essere nel gruppo dei convocati per la semifinale di ritorno di Tim Cup di mercoledì prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.