Verso la Lazio, seduta di allenamento per il Cagliari: il report
Connettiti con noi

News

Verso la Lazio, seduta di allenamento per il Cagliari: il report

Pubblicato

su

Verso la Lazio, seduta di allenamento per il Cagliari: il report della sessione di rossoblu

Il Cagliari è subito sceso in campo questa mattina al CRAI Sport Center per iniziare la preparazione alla gara di sabato 2 dicembre allo stadio Olimpico contro la Lazio. In quattro si allenano ancora a parte. Il report:

«Due i gruppi nella seduta odierna: i calciatori che hanno totalizzato più minuti ieri in gara hanno svolto degli esercizi di defaticante in palestra. Per il resto del gruppo mister Ranieri e il suo staff hanno riservato un’attivazione in campo, delle esercitazioni tecniche e sul possesso palla. In chiusura una partita giocata in spazi ridotti. Lavori personalizzati per Elio Capradossi, Alessandro Di Pardo, Marco Mancosu e Nahitan Nandez»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.