Verona Lazio, rissa choc nel tunnel: Baroni va a cercare Luis Alberto. Colpito anche lui
Connettiti con noi

Campionato

Verona Lazio, rissa choc nel tunnel: Baroni va a cercare Luis Alberto. Colpito anche lui

Pubblicato

su

Verona-Lazio, clamorosa rissa nel tunnel degli spogliatoi a fine partita: Baroni a contatto con Luis Alberto. La ricostruzione

La quasi rissa finale di Verona-Lazio, con Baroni infuriato con Luis Alberto fino a rincorrerlo in campo, frenato dai suoi giocatori, è proseguita nel tunnel. Eppure il tecnico del Verona si era chiarito con il Mago, dopo averlo raggiunto si erano spiegati. Cose di campo, raccontano.

Al rientro negli spogliatoi nuova tensione. Nel parapiglia, Baroni avrebbe colpito accidentalmente un membro dello staff di Sarri. Prima di lasciare il Bentegodi ci sono stati colloqui tra alcuni rappresentanti biancocelesti e gli ispettori della procura federale, anche con le forze dell’ordine. Se ci saranno strascichi si saprà nei prossimi giorni, in primis leggendo i provvedimenti del giudice sportivo. Poi valutando eventuali aperture di inchieste da parte del procuratore federale. Baroni aveva minimizzato il caso: «La tensione alla fine? Episodi che ci possono stare, ho molta stima di Sar- ri e dei suoi giocatori, alcuni di loro li conosco». Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.