Veron: «Qui anni meravigliosi! Correa? Gli ho detto cosa fare...» - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

News

Veron: «Qui anni meravigliosi! Correa? Gli ho detto cosa fare…» – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Nel pregara di Lazio-Sassuolo, sotto la Curva Nord, è stato premiato dalla società biancoceleste Juan Sebastian Veron

Un nome che fa venire ancora i brividi ai tifosi biancocelesti. Juan Sebastian Veron ha vestito la maglia biancoceleste nel momento storico più glorioso del club. Grinta e fantasia al servizio della squadra, è per questo che l’ambiente laziale lo ricorda con affetto. Prima di Lazio-Sassuolo l’ex calciatore argentino è stato premiato dal presidente Claudio Lotito. Ecco le parole pronunciate al microfono dello stadio: «Quest’oggi stanno riaffiorando in me tanti ricordi. Il popolo biancoceleste è meraviglioso, mi ha sempre trattato bene. Non dimenticherò mai i due anni trascorsi qui a Roma, porterò con me tutti i momenti fantastici vissuti con questa maglia. Ogni volta che sento parlare della Lazio, rivivo tutti i ricordi che mi legano a Roma. Alla Lazio ritrovai Eriksson e tanti compagni con i quali avevo già condiviso esperienze come, ad esempio, Roberto Mancini. Ho avuto una grande occasione in maglia biancoceleste, eravamo una grande squadra, molto sostenuta dai tifosi. Difficilmente si possono vedere così tanti campioni in un campo di gioco. I ragazzi di quella Lazio erano nel posto giusto al momento giusto».

L’argentino ha poi proseguito ai microfoni di Lazio Style Channel: «Tornare all’Olimpico mi riporta agli anni in cui ho indossato la maglia della Lazio: è impossibile non provare nostalgia in queste occasioni, ma l’aspetto più importante è quel che è rimasto di me ai tifosi della Lazio. Le persone che hanno vissuto il mio periodo in maglia biancoceleste hanno un bel ricordo di me, questo mi provoca delle emozioni indescrivibili. Joaquin Correa? Lo consoco bene, è cresciuto con me ed è un ragazzo con delle doti incredibili. Ha grandi qualità, ma può ancora crescere: parlo spesso con lui, deve credere di essere importante per la Lazio e trascinarla. Voglio ringraziare i tifosi biancocelesti e la Società, sarò sempre lieto di tornare qui all’Olimpico».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤩 Welcome back home, Juan Sebastian Veron! #LaBrujita 🧙🏻‍♀️ #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

@LazioNews24

LAZIO – SASSUOLO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.