Lazio, "saudade" per l'ex Veron: pubblicata una foto con Mihajlovic FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, “saudade” per l’ex Veron: pubblicata una foto con Mihajlovic FOTO

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Lazio ricorda su Instagram i tempi passati in biancoceleste con l’amico Mihajlovic

Attraverso il proprio profilo Instagram, Juan Sebastian Veron, ha ricordato i momenti vissuti in maglia biancoceleste. Nello specifico, la Brujita, ha pubblicato una storia che lo ritrae in compagnia di Sinisa Mihajlovic.

Un abbraccio caloroso tra i due, avvenuto dopo un goal nella stagione ’99/’00. Stagione culminata con la conquista del secondo Scudetto biancoceleste. Il centrocampista argentino ha sempre dimostrato grande attaccamento nei confronti della maglia biancoceleste, parlando sempre in modo positivo delle due stagioni passate all’ombra del Colosseo. Con la Lazio ha collezionato 72 presenze condite da 14 goal. Inoltre, durante gli anni in biancazzurro, ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.