Corsa Champions, Ventola snobba la Lazio: la previsione
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Ventola snobba la Lazio: cosa ha detto l’ex attaccante

Pubblicato

su

Nicola Ventola, ex calciatore e opinionista, ha espresso il proprio pronostico sulla corsa Champions e sullo scudetto in Serie A

Ospite a Radio Lega Serie A, l’ex calciatore Nicola Ventola commenta così le prime quattro giornate di Serie A, dando la sua personale griglia scudetto e snobbando la Lazio nella corsa Champions League:

SCUDETTO- «Le neopromosse hanno allenatori con idee offensive, devo fare i complimenti al Frosinone in questo inizio di stagione, così come al Lecce. Poi giocatori importanti come Osimhen, Lautaro Martinez, Leao sono rimasti in Italia. Il calcio italiano sta diventando sempre più bello perché anche le piccole giocano bene e vogliono vincere. Le prime? Inter, Juventus, Milan e Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.