Vavro punge: «Alla Lazio non ho avuto una seconda chance, sono deluso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vavro punge: «Alla Lazio non ho avuto una seconda chance, sono deluso»

Pubblicato

su

Denis Vavro, nuovo giocatore del Copenaghen, è tornato a parlare sulla sua esperienza sfortunata alla Lazio. Le sue parole

Denis Vavro, nuovo giocatore del Copenaghen, è tornato a parlare della sua sfortunata esperienza alla Lazio. Le parole del difensore a Šport24.sk.

LAZIO – «Non me ne pento. Ci ho provato e ho scoperto com’è il campionato italiano. Forse se fossi andato da qualche altra parte, oggi potremmo parlare di un club diverso dal Copenaghen. Uno deve affrontarlo. È come essere delusi sul lavoro. Sono rimasto deluso dalla Lazio. Non solo io, i miei amici, la famiglia e l’agente».

ITALIA – «Forse è stato frettoloso, non dico di no. Forse se avessi aspettato un altro anno, sarebbe stato diverso. Non si sa mai. L’ho provato e non ha funzionato per niente. Ora comincio come dall’inizio. Ho 26 anni ed è un’età su cui puoi ancora costruire. Non sono né giovane né vecchio».

SKRINIAR – «Chi come me ha fatto lo stesso errore? Ti dirò un nome Milan Škriniar. Il primo semestre in Italia non è stato facile per lui e voleva tornare. Ma poi ha avuto una possibilità e non l’ha lasciata andare e l’ha afferrata. Al contrario, non ne ho avuto la possibilità. Ho avuto una partita e non di più. Non conto l’ Europa League. Quindi si tratta se l’allenatore gli dia una possibilità. Un giocatore può fare qualsiasi cosa per giocare. Tuttavia, se l’allenatore non gli dà una possibilità, può fare quello che vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.