Vavro, un'esclusione che sa di addio: la situazione dello slovacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Vavro, un’esclusione che sa di addio: la situazione dello slovacco

Pubblicato

su

L’esclusione della lista per la Serie A fa pensare che per Vavro l’addio sia ormai davvero dietro l’angolo

Un esclusione che, per quanto provvisoria e riguardante solo e soltanto la prima giornata, non può non balzare all’occhio. Vavro non è stato inserito nella lista consegnata dalla Lazio alla Lega per il match di oggi contro l’Empoli. Insomma, lo slovacco non ha convinto Sarri.

Come evidenziato da Il Corriere dello Sport, questo potrebbe essere un bel problema per la società, che molto probabilmente sperava di veder valorizzare l’investimento da 10,5 milioni di euro fatto due anni fa. Inoltre l’ulteriore complicazione è rappresentata dal fatto di poterlo eventualmente cedere solo in Italia fino a gennaio. Il motivo? Nel caso in cui venisse ceduto all’estero decadrebbero i benefici fiscali del Decreto Crescita. Al suo posto sono  stati preferiti il terzo portiere lituano Adamonis e l’esterno algerino Fares, pagato 8 milioni la scorsa estate. Anche il loro posto però potrebbe essere in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.