Connettiti con noi

Hanno Detto

Van Gaal: «Preoccupato? Assolutamente no e vi dico perchè»

Pubblicato

su

Van Gaal ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro il Qatar decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale

Dopo il pareggio contro l’Ecuador, l’Olanda è chiamata a dare un segnale forte contro il Qatar se vuole centrare la qualificazione. In conferenza stampa Van Gaal suona la carica in vista della gara.

PAROLE – «Non sono preoccupato, siamo imbattuti da diciassette partite. In Nations League abbiamo dimostrato di essere bravi con la palla. Ora affronteremo avversari più forti, ma con stili di gioco molto simili al nostro.»

«Le molte occasioni concesse all’Ecuador? Non abbiamo fatto una gran gara, ma le uniche chance nitide che abbiamo concesso sono state il gol e la loro traversa»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.