Valerio, il bimbo del 'Forza Lazio' al derby: «L'avevo pensato prima di andare in campo!»
Connettiti con noi

News

Valerio, il bimbo del ‘Forza Lazio’ al derby: «L’avevo pensato prima di andare in campo!»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Valerio, il bambino che – inquadrato dalla telecamera – aveva detto ‘Forza Lazio’ nel derby

Qualche minuto fa ai microfoni di Radiosei è intervenuto il piccolo Valerio, il bambino che, nel corso dell’inno della Serie A prima del fischio d’inizio del derby della Capitale, ha aspettato che la telecamera lo inquadrasse per lanciare un bel ‘Forza Lazio’, che è stato di buon auspicio per l’armata di Inzaghi. Preceduto dal papà, ecco alcuni stralci del suo intervento: «Ho 8 anni. Nella mia classe siamo solamente 3 laziali. Il ‘Forza Lazio’ alla telecamera? L’ho pensato prima di scendere in campo. Che esultanza ai gol biancocelesti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.