Valentini (ex dirigente Figc) : «Un altro Lazio Torino metterebbe a rischio la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentini (ex dirigente Figc) : «Un altro Lazio Torino metterebbe a rischio la Serie A»

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Figc Valentini ha parlato della situazione legata a Lazio Torino, sottolineando un rischio non da poco

La sentenza della Corte d’Appello ha accesso ancor di più i riflettori sul caso Lazio Torino. A dire la sua è stato anche Antonello Valentini, noto ex dirigente della Figc.

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio: «Il protocollo sottoscritto dalla Federazione si basava su tre principi fondamentali: la tutela della salute, la parità di trattamento e il principio di lealtà sportiva. Leggere in una sentenza di slealtà e furbizia fa rizzare i capelli . Io credo che la Procura Federale apra d’ufficio il procedimento sulla vicenda. Il protocollo viene definitivamente sepolto. Mi auguro che il campionato così possa finire, perché va detto che un altro caso del genere con i tempi stretti che abbiamo rischia di far saltare il banco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.