Union Feltre, preso il portiere della primavera laziale Borrelli
Connettiti con noi

Calciomercato

Union Feltre, preso il portiere della primavera laziale Borrelli

Pubblicato

su

Il club di Feltre, come riportato dal Corriere delle Alpi, ha messo a segno un ottimo colpo in prospettiva, Luca Borrelli è il nuovo estremo difensore verdegranata

Il giovane portiere classe ’98 Luca Borrelli, ha lasciato la Primavera biancoceleste per approdare tra i ‘grandi’. Il ragazzo romano ha trascorso otto anni di settore giovanile nella capitale fino all’approdo in Primavera, due ritiri estivi con la prima squadra ad Auronzo, qualche convocazione per le partite di serie A, una per i preliminari di Champions League: l’ormai ex Primavera, giovane com’è, può già vantare un curriculum di tutto rispetto.

L’IDOLO PERUZZI – Cresciuto avendo come idolo Angelo Peruzzi, Borrelli è entusiasta della nuova avventura in Veneto e spera di non deludere i tifosi verdegranata. Proprio a quest’ultimi -come riporta il Corriere delle Alpi- ha fatto una promessa: «Devono essere certi fin d’ora di una cosa: io darò anche più del cento per cento, ogni giorno, ogni allenamento. Per quanto spetterà a me, io farò tutto il possibile perché Feltre voli alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.