Under 19 / Portogallo-Germania: Pedro Neto show, e la Lazio lo celebra sui social - VIDEO
Connettiti con noi

Nazionali

Under 19 / Portogallo-Germania: Pedro Neto show, e la Lazio lo celebra sui social – VIDEO

Pubblicato

su

Pedro Neto ha siglato un gol spettacolare con il Portogallo Under 19 contro la Germania: la Lazio l’ha elogiato tramite Instagram

Questo pomeriggio, allo stadio di Erevan in Armenia, si sono affrontate le Nazionali Under 19 del Portogallo e della Germania. Tra le fila dei lusitani Pedro Neto che, con un gol spettacolare, ha consentito ai suoi di vincere l’amichevole contro i pari età tedeschi. La rete del baby talento ha fatto strabuzzare gli occhi agli addetti ai lavori, e la stessa Lazio ha voluto elogiarlo su Instagram: «Oggi Pedro Neto ha siglato uno spettacolare gol con il Portogallo Under 19 contro la Germania». E’ da ricordare che sia lui che l’amico e compagno Bruno Jordão non figurano nella lista Serie A nè in quella UEFA. Magari dopo una rete così Inzaghi inizierà a ricredersi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤩 Today @pedroneto_30 scored an amazing goal with @portugal U-19 against Germany #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.