Ultrà di destra in protesta contro il governo il 6 giugno
Connettiti con noi

Campionato

Ultrà di destra in protesta contro il governo il 6 giugno

Pubblicato

su

L’iniziativa partita dagli Ultrà del Brescia ha trovato ampio appoggio in moltissime curve italiane: il 6 giugno andranno a Roma

Si riuniranno sabato 6 giugno gli ultrà di Brescia, Lazio, Inter, Juventus, Hellas Verona e Roma nella capitale per protestare contro il governo. L’iniziativa, partita dai tifosi del Brescia, ha coinvolto tutte le tifoserie di destra. Questo quanto recita il manifesto:

«Abbiamo chiesto a tutti di partecipare senza sciarpe e senza simboli, ma con una maglietta bianca. Abbiamo riposto (momentaneamente) le rivalità storiche e gruppo dopo gruppo hanno aderito quasi tutti. Dedicato a chi ha reso la nostra Italia lo splendido Paese che è oggi, e contro chi ha distrutto il nostro Paese. Riporteremo l’Italia al suo antico splendore. Il 6 giugno tutti a Roma… pronti a tutto». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.