Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24

Tutte le notizie di oggi sulla Serie A e non solo.

Ore 14.00 – Inter, le parole di Barella – Il centrocampista nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua passione per la NBA. Le sue parole.

Ore 13.00 – Roma, ripresa a Trigoria – La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato con il Parma, sessione in campo per gli altri. Lavoro individuale per gli infortunati Zaniolo, Veretout, Mkhitaryan e Smalling.

Ore 12.30 – Lazio, le ultime da Formello – La squadra biancoceleste è scesa in campo a Formello per preparare la sfida contro il Bayern Monaco. Le ultime.

Ore 11.44 – La versione di Eriksen – Christian Eriksen ha rilasciato un’intervista all’emittente danese Sport Tv2 in cui ha parlato della sua esperienza all’Inter: Mai voluto scappare dall’Inter, volevo giocare di più ed è stupendo giocare per l’Inter. l gol al Milan la svolta anche per chi guardava da fuori». LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Ore 11.11 – Inter, il rinnovo di Lautaro – Secondo Gazzetta dello Sport, c’è l’intesa di massima fra l’Inter e Lautaro Martinez per un nuovo contratto da 4,5 milioni a salire, allungato fino al 2024 e senza la vecchia clausola da 111 milioni.

Ore 10.57 – Nedved contattò Suarez – Sono state rese note le dichiarazioni fornite da Luis Suarez nel corso del suo interrogatorio nell’ambito delle indagini sull’esame per ottenere la cittadinanza italiana: «Verso fine agosto, inizio settembre, ho ricevuto prima una chiamata da Nedved, poi da Paratici. All’inizio era soltanto per sapere se ero interessato alla trattativa». LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Ore 10.22 – Gosens in Bundesliga? – Robin Gosens ha rilasciato un’intervista alla rivista tedesca Kicker in cui ha confessato il proprio sogno di giocare in Bundesliga: «Giocare in Bundesliga è indubbiamente il sogno della mia vita. Non so quando, ma prima o poi voglio assolutamente realizzarlo».

Ore 10.02 – Appello Roma – È fissata per oggi alle 15:30 l’udienza della Roma presso il Collegio di Garanzia del Coni per discutere del ricorso sulla sconfitta a tavolino inflitta ai giallorossi per aver schierato Amadou Diawara contro il Verona. La Roma chiede che la sconfitta venga cancellata con la conseguenza che le venga restituito un punto in classifica. La sentenza, a meno di imprevisti, dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.