UFFICIALE Udinese, esonerato Nicola: il comunicato del club
Connettiti con noi

Non solo Lazio

UFFICIALE Udinese, esonerato Nicola: il comunicato del club

Pubblicato

su

UFFICIALE Udinese – La società friulana ha esonerato il tecnico Davide Nicola: il comunicato ufficiale apparso sul sito

Fulmine a ciel sereno in casa Udinese. Questa mattina è stato esonerato il tecnico Nicola, l’ufficialità è apparsa sul sito ufficiale della società friulana. Ecco il comunicato: «Udinese Calcio annuncia di aver sollevato dall’incarico Mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura loro il meglio per il futuro. A breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra». Dopo un avvio convincente, fatali per l’allenatore sono state le sconfitte contro Juventus e Napoli.

IL SUCCESSORE DI NICOLA – L’Udinese ha trovato in Igor Tudor, ex difensore croato che già alla fine della passata stagione aveva guidato la squadra conducendola alla salvezza, il sostituto di Nicola. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

LAZIO-UDINESE: LA DATA DEL RECUPERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.