Ufficiale - Pioli è il nuovo allenatore del Milan: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Ufficiale – Pioli è il nuovo allenatore del Milan: i dettagli

Pubblicato

su

Mister Stefano Pioli torna in Serie A, è il nuovo allenatore del Milan dopo aver già allenato Bologna, Lazio e Fiorentina

Ormai è ufficiale, si chiude definitivamente la brevissima era Giampaolo e si apre quella di Stefano Pioli. L’ex allenatore di Lazio e Fiorentina ha firmato un contratto biennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

Come riporta il Corriere della Sera tuttavia c’è una clausola secondo la quale se il tecnico non dovesse raggiungere neanche il piazzamento in Europa League le parti si separeranno al termine della stagione. La società ha anche previsto un bonus da 500 mila euroa se invece la squadra raggiungerà la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.