UFFICIALE - Muriqi ceduto al Maiorca: il comunicato del club
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Muriqi ceduto al Maiorca: il comunicato del club

Pubblicato

su

Vedat Muriqi è un nuovo giocatore del Maiorca: è arrivato il comunicato ufficiale del club spagnolo

Vedat Muriqi è un nuovo giocatore del Maiorca. Il comunicato del club iberico che ufficializza l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del kosovaro.

COMUNICATO – «L’RCD Mallorca ha un nuovo centravanti. Vedat Muriqi (Prizren, Kosovo, 1994) si è impegnato con il club fino alla fine della stagione. Muriqi arriva nell’isola dalla Lazio, dalla Serie A. In precedenza, ha giocato diverse stagioni in Turchia, dove ha segnato 76 gol in 210 partite. Nel suo ultimo anno nel calcio turco, poco prima di trasferirsi in Italia, ha segnato 17 gol in 36 partite con il Fenerbahce. L’attaccante è un internazionale assoluto con la sua nazionale. Ha giocato un totale di 37 partite in cui ha segnato 18 gol. Benvenuto a Maiorca, Vedat!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.