UFFICIALE - Mauricio torna a Roma, il Legia Varsavia: «Il prestito è concluso!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Mauricio torna a Roma, il Legia Varsavia: «Il prestito è concluso!»

Pubblicato

su

Mauricio tornerà nella Lazio dopo l’esperienza tra le fila del Legia Varsavia. Il club, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la volontà di non riscattare il giocatore

Mauricio tornerà a Roma dopo la breve esperienza tra le fila del Legia Varsavia. L’avventura in Polonia non gli ha regalato molte soddisfazioni dal punto di vista individuale: nonostante il club sia riuscito ad aggiudicarsi ben due titoli, il brasiliano di proprietà biancoceleste ha disputato solamente tre partite, rimediando anche un’espulsione. Con una nota ufficiale, la società ha espresso la volontà di non riscattare il difensore, che dunque farà ritorno nella Capitale: «Il prestito è concluso e Mauricio tornerà alla Lazio. Come giocatore del Legia ha disputato tre partite collezionando tre cartellini gialli e un rosso (per doppia ammonizione con il Wisla Plok). Mauricio, grazie e buona fortuna!». Il suo contratto con le Aquile scadrà nel giugno 2019: la dirigenza capitolina dovrà dunque trovargli una nuova sistemazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.