Ufficiale, de Vrij è un calciatore dell’Inter: ecco quando è stato depositato il contratto – FOTO

de vrij lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Stefan de Vrij è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il contratto del nuovo difensore neroazzurro è stato depositato il 29 marzo 2018 come conferma il sito della Lega Calcio. Pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato della società

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Anche l’Inter attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’arrivo di Stefan de Vrij. Ecco la nota: «Inter comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Stefan De Vrij con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza il 30 giugno 2023».

Nella giornata di ieri si è ufficialmente aperto il calciomercato estivo 2017/2018. Le società hanno iniziato a formalizzare gli accordi presi da tempo con i calciatori, che per motivi di regolamento o di bilancio, non potevano essere annunciati prima. Uno di questi è Stefan de Vrij, diventato in forma ufficiale un nuovo calciatore dell’Inter. Il contratto dell’ex difensore della Lazio è stato depositato il 29 marzo 2018, come conferma il sito della Lega Calcio. Erroneamente a quanto pensato diffusosi nella settimana pre Lazio-Inter, l’olandese aveva già firmato da quasi due mesi il suo nuovo contratto.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Articolo precedente
caicedoCaicedo, anche il Leeds di Bielsa sulle tracce del giocatore
Prossimo articolo
Milan, Fassone: «Arriveranno altri tre giocatori. Mirabelli ci sta lavorando…»