Ufficiale, de Vrij è un calciatore dell'Inter: ecco quando è stato depositato il contratto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, de Vrij è un calciatore dell’Inter: ecco quando è stato depositato il contratto – FOTO

Pubblicato

su

Stefan de Vrij è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il contratto del nuovo difensore neroazzurro è stato depositato il 29 marzo 2018 come conferma il sito della Lega Calcio. Pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato della società

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Anche l’Inter attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’arrivo di Stefan de Vrij. Ecco la nota: «Inter comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Stefan De Vrij con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza il 30 giugno 2023».

Nella giornata di ieri si è ufficialmente aperto il calciomercato estivo 2017/2018. Le società hanno iniziato a formalizzare gli accordi presi da tempo con i calciatori, che per motivi di regolamento o di bilancio, non potevano essere annunciati prima. Uno di questi è Stefan de Vrij, diventato in forma ufficiale un nuovo calciatore dell’Inter. Il contratto dell’ex difensore della Lazio è stato depositato il 29 marzo 2018, come conferma il sito della Lega Calcio. Erroneamente a quanto pensato diffusosi nella settimana pre Lazio-Inter, l’olandese aveva già firmato da quasi due mesi il suo nuovo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.