Canigiani: «In vendita il DVD della finale. E sulla maglia celebrativa...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «In vendita il DVD della finale. E sulla maglia celebrativa…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha fornito indicazioni importanti per i fans biancocelesti

Novità importanti sul marketing biancoceleste sono state annunciate da Marco Canigiani. Il responsabile ha comunicato le iniziative ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: «Vedere la Coppa Italia sarà possibile dall’apertura dei punti vendita fino al termine della giornata. Il tour inizia domani dallo store in via Calderini, nel weekend invece sarà a Parco Leonardo. Il 7 giugno sarà al Macron Store di Sette Bagni, mentre il 14 a quello di Piazza San Silvestro. Mostrare la coppa ai tifosi ormai è diventata una tradizione».

LAZIO, NEWS SULLE MAGLIE – Una battuta poi sulle maglie: «Siamo alle ultime disponibilità per l’acquisto della maglia della finale del 15 maggio. In questi giorni poi si potrà acquistare insieme alla maglia celebrativa della “settima Coppa Italia”, che è sempre molto bella. La prima maglia “speciale” del 15 maggio è stata regalata al Presidente della Repubblica Mattarella, il quale ha apprezzato molto la presenza dell’inno sulla manica. A breve inoltre uscirà un DVD con il Corriere dello Sport con immagini e video esclusivi che racconteranno la vittoria della coppa. Più avanti infine daremo le novità sulla maglia della Lazio per l’anno prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.